Il Real Sito di Carditello come non l’hai mai visto: dopo il successo della mongolfiera, arriva il primo volo in ultraleggero!
Hai mai sognato di vedere il Real Sito di Carditello dall’alto? Da sabato 18 dicembre hai l’opportunità di sorvolare la Campania Felix a bordo dell’ultraleggero, l’autogiro Magni Gyro M16 TT. Un’avventura unica, in grado di offrire un punto di vista inusuale sul territorio di Carditello. L’esperienza multidimensionale, multisensoriale e multigenerazionale proposta dal Real Sito, è immaginata con la startup Volare sull’Arte a seguito del successo della mongolfiera. Un’esclusiva Carditello pensata per scoprire i siti culturali da una nuova prospettiva.Un’idea regalo davvero speciale!Non è tutto. Se acquisti la card MyCarditello, oltre ad avere uno sconto sull’acquisto del biglietto per il volo, partecipi al sorteggio riservato al nuovo Club Amici di Carditello: in palio un volo gratuito in ultraleggero. L’estrazione è in programma il prossimo 6 gennaio. Che aspetti? Scopri qui tutti i vantaggi riservati al Club e prenota la tua card.Ti aspettiamo.Vola su Carditello!Resta aggiornato sul nostro sito web e sui canali Facebook e Instagram per scoprire tutte le news della Fondazione in tempo reale.⎯⎯⎯⎯⎯⎯⎯⎯⎯⎯⎯⎯⎯⎯⎯ProgrammaSabato 18 dicembreDalle ore 10 alle 13Primo volo in ultraleggeroDurata volo: 40 minuti ca.Altezza media di navigazione: 150 metriCampo di decollo: da concordare in fase di prenotazioneInfoPrenotazione obbligatoria.Sono previsti sconti e agevolazioni per i possessori della card MyCarditello.Il Green Pass è obbligatorioTel. 348 8036204Mail volaresullarte@gmail.com
Mattia Branco
Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".