VILLA LITERNO -Telethon, su Facebook i numeri dei biglietti vincenti
COMUNE DI VILLA LITERNO
Ufficio del Sindaco
COMUNICATO STAMPA
16 dicembre 2011
Telethon, su Facebook i numeri dei biglietti vincenti
Sulla pagina istituzionale Facebook del Comune di Villa Literno (accessibile a tutti gli iscritti cliccando sul tasto “mi piace”) sono stati pubblicati i numeri dei biglietti vincenti della lotteria di beneficenza collegata alla manifestazione “Io sto con Telethon”, svoltasi a Villa Literno sabato scorso. Eccoli: 1° premio n°1028, 2° premio n°1237, 3° premio n°1127, 4° premio n°126.
Sulle stessa pagina, oltre che sul profilo Facebook del Comune (arrivato a 1300 “amici” e diventato il punto di riferimento per chiunque voglia essere informato sulle notizie di pubblica utilità che riguardano l’ente) sono state caricate anche un centinaio di scatti fotografici raccolti durante l’intera giornata.
In molti, infatti, chiedevano di poter vedere le foto scattate durante le varie manifestazioni, in particolare la corsa podistica “all’americana” organizzata dall’associazione Run Lab, uno de tanti sodalizi coinvolti nella giornata di solicarietà , promossa da “Non Solo Danza” in collaborazione con Dino Carano, ideatore del progetto, che ha fatto i complimenti alla cittadinanza per la partecipazione e la sensibilità dimostrata nel donare. A fine giornata, raccolti circa 3mila euro, che vanno a finanziare la ricerca.
Orgoglioso il Sindaco Nicola Tamburrino: “Il nostro paese e l’intero agro aversano, nelle ultime settimane sono all’attenzione di tutti gli italiani per notizie di matrice negativa, oggi la mia soddisfazione è doppia, quindi, perché vedo emergere tutta la positività dei liternesi”. Sulla stessa linea l’assessore Valerio Di Fraia, che ha rappresentato l’ente nella fase organizzativa e nella consegna dell’assegno. “Un evento organizzato a costo zero, che ha coinvolto tanti giovani attivi nel sociale e nell’arte, ha fruttato a Telethon tremila euro: questo è l’associazionismo che ci piace”, ha dichiarato l’assessore, nel ringraziare tutte le associazioni coinvolte.
Â
PROVINCIA DI CASERTA
PROVINCIA DI CASERTA