Mercoledì sera secondo appuntamento con il “Seminario di vita nuova nello Spirito Santo” organizzato in Parrocchia con il gruppo di Rinnovamento dello Spirito.
Il seminario di vita nuova – recita il volantino – è un viaggio guidato dallo Spirito Santo, “che ci conduce ad un incontro personale con Gesù, che trasforma la nostra vita profondamente e ci fa vivere nel suo amore e nella sua pace”.
“Sulla scia delle indicazione per l’anno della Fede e degli orientamenti pastorali espressi nel documento ‘Educare alla vita buona del Vangelo’  la parrocchia vuole raccogliere la sfida dell’educazione. Il crollo di ogni certezza politica, religiosa, morale, sociale, ha reso l’uomo più fragile ed insicuro e ha connotato le sue relazioni e le sue scelte in maniera più globale, ma anche più superficiale. Il seminario di Vita nuova nello Spirito – continua il volantino – rappresenta un’occasione per affrontare l’emergenza educativa, delineata in primo luogo dalla mancanza di credibilità delle generazioni adulte, e riscoprire il senso e l’importanza del proprio battesimo”.