VILLA LITERNO -Revisione semestrale liste elettorali,pubblicati gli elenchi degli interventi

COMUNE DI VILLA LITERNO 
PROVINCIA DI CASERTA

COMUNICATOSTAMPA

12 aprile 2012

Tamburrino Nicola SINDACO

Fino al 20 aprile sono depositati nell’ufficio elettorale comunale gli elenchi per la revisione semestrale delle liste, insieme con il verbale adottato, i documenti relativi a ciascun nominativo e le liste generali. Depositata anche la decisione dell’Ufficiale elettorale relativa alla revisione della ripartizione del Comune in sezione, della circoscrizione della sezioni, e del luogo di riunione di ciascuna di esse e dell’assegnazione degli interessati alle singole sezioni nonché un esemplare delle liste di ogni sezione. Entro tale periodo, ogni cittadino può prendere visione degli atti.

Contro qualsiasi iscrizione, cancellazione, mancata iscrizione ed omissione di cancellazione negli elenchi predisposti dall’ufficiale elettorale, contro l’assegnazione degli iscritti e degli  iscriventi alle singole sezioni, ogni cittadino ha facoltà di predisporre ricorso, anche per il tramite del Comune, alla Commissione circondariale.

Lo ha reso noto la responsabile dell’ufficio elettorale, Annacolomba Diana, attraverso un pubblico avviso.

 

L’addetto stampa

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *