Villa Literno: ballerina di 8 anni della Royal Ballet School Non solo Danza ammessa nella Scuola di Ballo del San Carlo di Napoli


Una giovanissima ballerina di otto anni della Royal Ballet School Non solo danza è stata ufficialmente ammessa alla prestigiosa scuola di ballo del San Carlo di Napoli. Giorgia Cavaliere è stata accolta dalla scuola “La Royal Ballet School Non solo danza” a soli 5 anni, ha subito mostrato un talento fuori dal comune per la danza e grazie a un percorso accademico RAD (Royal Academy of Dance) costante fatto di studio, impegno e passione, ha saputo distinguersi superando con Distinction l’esame con la Royal Academy of Dance di Londra. Giorgia è una bambina speciale dotata di una sensibilità rara e di un grande amore per quest’arte – hanno dichiarato le maestre Mena Nucci, Nunzia Griffo e Antonella Griffo, questa notizia rappresenta un successo anche per tutto il nostro staff di professionisti da sempre impegnato nella nostra scuola”.

Non possiamo che essere felici e fiere di questo traguardo. Come maestre, il nostro compito e obiettivo è quello di cercare sempre il meglio, valorizzare i talenti, creare opportunità, incoraggiare e stimolare i propri allievi a realizzare i propri sogni.

Vogliamo ringraziare la Mentore della Royal Academy of Dance Sara Aniello che ci ha formato, accompagnato e incoraggiato a studiare i programmi RAD. Ha dichiarato: Orgogliosa e fiera del lavoro svolto dalle insegnanti, che in poco tempo sono riuscite a raggiungere ottimi risultati, superando brillantemente gli esami con la Royal Academy of Dance di Londra.

Sia questo solo l’inizio di un grande successo per la scuola e le insegnanti della Royal Ballet School Non solo danza di Villa Literno. “D’altronde da soli non si va da nessuna parte, è insieme che si vola lontano”.

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *