VIGILI URBANI, POSITIVA ATTIVITA’ ANTI SOSTA VIETATA
Caserta – Positiva l’attività dei Vigili Urbani di Caserta per quanto riguarda le auto  ferme, abitualmente in sosta vietata, nelle strade del centro cittadino secondo la Cisas, che si complimenta anche col Comando Vigili.
L’utilizzo dei Carri Gru ha fatto effetto molto più delle multe, tra l’altro non pagate dagli automobilisti indisciplinati.
Oltre alle strade già controllate dai Vigili, si rendono necessari interventi anche in Via Tanucci ( ristretta da paletti privati ) – Via Bernini, ove le auto bloccano anche l’ingresso all’Istituto delle Suore Riparatrici, Via Battistessa ( blocco stradale presso Pasticceria ), Via Turati, P.zza Matteotti, ove anche le autoambulanze ed i pedoni spesso non riescono a poter transitare liberamente.
La Cisas ritiene che l’unico deterrente alla indisciplina di alcuni automobilisti sia l’utilizzo dei Carri Gru, che  li costringe al ritiro diretto dell’auto.
La Segreteria della Cisas ritiene opportuno il rinnovo della segnaletica stradale anche agli accessi alla Ztl, che crea difficoltà agli automobilisti.