VIENI A TIFARE ROMEO NORMANNA, DAL PROSSIMO MATCH SI PUO’ VINCERE UN FINE SETTIMANA ALLO ZOOMARINE

 

AVERSA – Un’occasione unica per trascorrere una vacanza spensierata, un fine settimana all’insegna del puro divertimento. La grande opportunità è offerta dalla Romeo Normanna Aversa Academy ai propri tifosi che, a partire dal prossimo match in programma al Palajacazzi, potranno vincere un week-end gratuito per tre persone, due adulti e un bambino, allo Zoomarine di Roma. Il pacchetto comprende pernottamento in hotel, prima colazione e due ingressi al parco divertimenti. Primo appuntamento sabato 20 maggio alle 18.30, quando i gialloblu affronteranno il New Volley Eburum Eboli, nella gara valida per la quinta giornata dei play-off. Ingresso al Palajacazzi gratuito. Ma la possibilità di vincere due magnifiche giornate di svago fra scivoli acquatici, delfinario e montagne russe non finisce con il match di sabato prossimo. Anche per la successiva partita interna, in programma sabato 3 giugno sempre alle 18.30, contro il Vitolo Volley, i tifosi della Romeo Normanna avranno la possibilità di aggiudicarsi l’ambita vacanza gratuita. Tale occasione verrà offerta anche a chi assisterà alle eventuali gare di semifinale e finale dei play-off, con date ancora da definire. Insomma, per chi verrà al Palajacazzi in queste ultime partite di una stagione fantastica per i gialloblu, non solo avrà l’opportunità di assistere allo spettacolo sempre emozionante di un match di pallavolo ma potrà vincere uno splendido fine settimana in uno dei parchi acquatici più belli e divertenti d’Italia. Quindi, primo appuntamento con la Romeo Normanna e lo Zoomarine di Roma sabato 20 maggio alle ore 18.30 al Palajacazzi, con ingresso gratuito.

 

 

 

 

PIER PAOLO DE BRASI                                                          Ufficio Stampa Romeo Normanna Aversa Academy

 

 

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *