Vicenda ACMS
Â
A cosa si riferisce l’Assessore…….. Firmare subito l’accordo e riprendere immediatamente i servizi di trasporto su gomma, la cui mancanza i cittadini, già duramente danneggiati in tutti questi giorni, non possono e non devono più sopportare, altrimenti saremo costretti a trovare altre soluzioni». È quanto dichiara oggi l’assessore ai Trasporti e alle Attività produttive della Regione Campania Sergio Vetrella, dopo l’ennesimo incontro avvenuto ieri in Regione per portare a soluzione la vicenda dell’Acms, l’azienda di trasporti su gomma di Caserta fallita lo scorso marzo, i cui servizi sono stati affidati con gara alla Clp più di un mese e mezzo fa, ma non sono ancora partiti.
Noi tutti, i dipendenti, gli utenti, non voi politici locali e regionali, vogliamo che il servizio sia ripreso, ma alle condizioni descritte nel verbale del 05/04/2012 firmato in Regione Campania da tutti i presenti, e non quelle avanzate dalla Clp circa 10 gg. fa.
Caro Assessore, Presidente e Prefetto, adesso vi preoccupate per il Servizio Pubblico Locale (Tpl su gomma), forse la Commissione di Garanzia dei Trasporti si sta informando del vs. operato scellerato?
Spero che la Commissione applichi la legge, art. 340 del C.P. (interruzione del servizio pubblico).
Oggi 23/05/2012 noi tutti festeggiamo in senso ironico 2 mesi d’interruzione di lavoro e di trasporto, mi auguro per tutti che vengano rispettati gli accordi presi, quelli firmati il 05/05/2012 altrimenti venga annullato l’affidamento e sia affidato “ad horas” ad una azienda regionale che faccia servizi e non chiacchiere.