VIA TANUCCI, CADONO CALCINACCI. SI ATTENDE CHE CI SCAPPI IL MORTO.

 

 

Caserta –  20 Settembre – Denunzia della Cisas.  Continuano a cadere calcinacci da vecchi palazzi, abbandonati da lungo tempo, soprattutto quelli siti nell’angusta Via Tanucci, strada frequentatissima anche per le auto che vengono veicolate causa il piano traffico comunale.

La Segreteria della Cisas segnala ancora una volta al Comune l’edificio sito al n. 69, di Via Tanucci, da cui continuano a cadere calcinacci, che fortunatamente sinora non hanno colpito quei cittadini, costretti a transitare proprio accanto all’immobile anche a causa delle auto permanentemente in sosta vietata H24, nonostante la segnaletica esistente ed i paletti istallati da residenti su basole del tutto divelte.

La nuova denuncia della Confederazione Cisas avviene a seguito delle segnalazioni giunte allo Sportello del Cittadino – Cisas, che – già più volte in passato – aveva evidenziato alle Amministrazioni comunali la gravità della cosa.

Inoltre, si chiede di verificare se l’edificio sito al n. 57 di via Tanucci – angolo vicolo Cimabue, ove da alcuni anni si stanno effettuando lavori di sopraelevazione e di ristrutturazione, sia in regola con le autorizzazioni e se i residenti del suddetto edificio pagano la Tassa Rifiuti, atteso che sversano – presso immobili vicini – ogni tipo di rifiuti a tutte le ore della giornata violando del tutto l’ordinanza sindacale sulla Raccolta Differenziata.

Sarebbe opportuno che gli Uffici comunali addetti ed il Comando dei Vigili Urbani effettuassero le dovute verifiche in proposito.

 

 

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *