Venafro-Serata poesia
Â
Â
Nell’ambito delle manifestazioni organizzate dall’Amministrazione Comune di Venafro, in collaborazione con le varie associazioni della città , una serata dedicata alla poesia si terrà mercoledà 14 agosto, a partire dalle ore 20,30, nella piazzetta dell’Annunziata, a Venafro. L’ingresso è libero.
La serata è articolata in due tempi: nella prima parte la prof.ssa Carla Bombardieri farà un’introduzione – “La Poesia è…†– e presenterà alcuni testi di poeti classici. Seguirà l’intermezzo di una video-poesia e nella seconda parte i poeti Maria Cristina Carbonelli di Letino, Luciano D’Agostino, Filippo De Angelis, Giuditta Di Cristinzi, Maria Giusti e Amerigo Iannacone avranno ognuno dieci minuti a disposizione per presentare propri testi.
Condurrà la serata il poeta formiano, amico del Molise, Giuseppe Napolitano.
Collaborano alla manifestazione le associazioni CIF, Centro Italiano Femminile, sezione di Venafro, Circolo San Nicandro, Aido, Associazione Italiana per la Donazione di Organi, sezione di Venafro, Centro Studi Letterari “Tre Torriâ€, Auto Aiuto e Dintorni e il mensile letterario e di cultura varia “Il Foglio volante – La Flugfolioâ€.