UTILIZZO DEL LOGO DI PREGIO P.E.I. (PREMIO ECCELLENZA ISTITUZIONALE) RIVIERA DOMITIA).

Esimio Gior.sta Scrittore Mattia BRANCO
OGGETTO: Utilizzo del LOGO di pregio P.E.I. (Premio ECCELLENZA Istituzionale) Riviera Domitia).
L’Associazione RIVIERA DOMITIA, coordinatrice dell’Assegnazione del Premio Istituzionale Regionale Campano “VENERE SINUESSANA†della Riviera Domitia e per la tutela delle Istituzioni che rappresenta, a seguito del riconoscimento di MERITO Istituzionale concesso nella VI^ Edizione 2015, CONCEDE all’ Esimio Gior.sta Scrittore Mattia BRANCO, l’utilizzo del LOGO di ECCELLENZA in oggetto.
In attesa del suo assenso all’ utilizzo del LOGO P.E.I., che dovrà avvenire entro cinque giorni dalla presente, la ringraziamo e la salutiamo con stima.
Presidente
Cav. Dr. Vincenzo Buffardi
P.S. La seguente motivazione diventa parte integrante dell’ assegnazione sopra riportata, con la riserva, da parte dell’Associazione, di tutti i suoi diritti sul LOGO e sul riconoscimento di ECCELLENZA P.E.I. della Riviera Domitia, che è assegnato a personalità meritevoli del territorio nazionale a fronte di una fattiva collaborazione (con l’Associazione) precedente e successiva all’autorizzazione ed al rispetto del codice deontologico della propria professione di appartenenza.
È’ sempre vietato l’uso in contesti diversi da quelli autorizzati e/o con finalità non previste dalla liberatoria all’utilizzo.
L’autorizzazione ha validità a tempo indeterminato, sussistendone i requisiti di merito e di deontologia professionale e si intende a titolo gratuito, salvo ogni diritto di revoca da parte del Direttivo dell’Associazione Riviera Domitia”.
Mondragone, lì 27 Febbraio 2016 Protocollo N° 643 del Libro D’ORO