UNIVERSITÀ , RIUNITI I LAVORATORI IGIENE AMBIENTALE

 

 

Caserta – Presso la sede  della Cisas, in Caserta, Via Gasparri, 70, si è tenuta una riunione dei lavoratori dipendenti  dalla  Società  Scala Enterprise, che effettua i lavori di pulizia presso i locali dell’Università  nel comune di Aversa.

Nel corso della riunione sono stati esaminati i vari problemi della categoria, fra cui quelli ricorrenti della Cassa Integrazione e dei mancati o ritardati pagamenti, come lamentato dai lavoratori e dal loro Rappresentante sindacale aziendale Cisas, Antonio Tartaglione.

La riunione è stata presieduta dal Segretario regionale della Cisas Mario De Florio, presente anche il responsabile del settore Ambiente, ing. Ugo Marconi.

 

Con l’occasione, stante l’adesione di nuovi lavoratori, si è anche provveduto all’elezione  per il rinnovo del Rappresentante sindacale della Cisas, che ha visto la riconferma di Tartaglione Antonio, che da anni svolge attivamente il delicato incarico.

 

 

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *