UNA INTERESSANTE COLLABORAZIONE INIZIA QUESTA STAGIONE AL TEATRO L’AURA CON IL PRIMO SPETTACOLO DEL TEATRO DI ALEX CANTARELLI.

 Il 15 novembre debutta ODISSEA il primo dei tre spettacoli scritti e diretti da Alex Cantarelli, con Gloria Carovana e Pavel Zelinskiy.

Lo storico protagonista di Odissea è un Ulisse molto contemporaneo che, al pari dell’eroe omerico della tradizione classica, intraprende un viaggio non solo fisico ma soprattutto spirituale.

Questo ironico, divertente e, talvolta, cupo viaggio interiore si snoda attraverso la consuetudine dei suoi incontri e l’importanza che hanno i vari personaggi che fanno parte della sua vita; la madre, il figlio che non vede mai, la moglie infedele, una Circe barwoman, l’amico prete Polifemo, una Nausicaa da villaggio turistico e molti altri personaggi che compongono questa solitudine piena di persone ed incontri.

La vicenda di Ulisse rispecchia la condizione di chiunque decida di intraprendere un viaggio alla scoperta della propria interiorità, sballottata in una quotidianità che non lascia spazio all’introspezione, ma al gioco di intrecci sociali con risvolti ironici e paradossali. Scopriremo se il nostro Ulisse riuscirà a ritornare a “casa”

Vi aspettiamo dal 15 al 19 novembre 2017 con ODISSEA.

Per maggiori info:  http://www.teatrolaura.org/portfolio/odissea/

Non perdete l’esclusiva promozione riservata ai tre spettacoli del teatro di Alex Cantarelli: ODISSEA/NYMPHOMANIAC/MR.PRESIDENT

Un mini abbonamento per vedere i tre spettacoli, con data libera, al prezzo ridotto di 10 euro a spettacolo (30 euro più 2 euro di tessera)

ODISSEA

Dal 15 al 19 novembre 2017

Dal mercoledì al sabato alle ore 21 e  domenica ore 18

al Teatro L’Aura

Vicolo di Pietra Papa, 64 (angolo con Via Pietro Blaserna, 37)

Roma Zona Viale Marconi

info e prenotazioni 0683777148 oppure 3464703609 oppure nuovoteatrolaura@gmail.com

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *