Una grande Casa fatta di amore e di scienza sorta grazie alla carità di molti   

Una grande Casa fatta di amore e di scienza sorta grazie alla carità di molti   
MATTIA, ‍l’Ospedale Casa Sollievo della Sofferenza, fondato da Padre Pio nel 1956, si è recentemente riconfermato – per il quinto anno consecutivo – al primo posto tra tutti gli ospedali del Sud Italia secondo il ranking World’s Best Hospitals di Newsweek.    
 Una grande eccellenza che si dedica alla ricerca scientifica e alla assistenza di migliaia di pazienti, accolti e curati in modo attento e innovativo ma anche sostenuti e confortati con la preghiera.   
 L’ospedale è una grande Casa fatta di amore e di scienza, diventato, col tempo, un punto di riferimento per tutto il Sud Italia. Ma è sorto solo grazie all’impegno e alla fede nella Provvidenza di Padre Pio e alla carità di molti, e per questo oggi MATTIA ‍chiediamo il tuo sostegno.   
 Destinando a Casa Sollievo della Sofferenza il tuo 5×1000 puoi contribuire alle attività quotidiane di cura e al futuro della ricerca scientifica.    
 Ti basta una semplice firma nella tua dichiarazione dei redditi nel riquadro “Finanziamento della Ricerca Sanitaria”, indicando il nostro codice fiscale 00138660717.  SCOPRI COME DONARE IL TUO 5X1000   

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *