TUTTO PRONTO, A PIGNATARO MAGGIORE, PER LA NUOVA EDIZIONE DELLA ‘SAGRA DEGLI ANTICHI SAPORI’ , SI PARTE IL 5 LUGLIO A VENIRE

 

di Daniele Palazzo

PIGNATARO MAGGIORE-Facendo leva anche sul grande successo riscontrato con le predenti edizioni della loro “Sagra degli Antichi Sapori”, i battaglieri e motivati aderenti all’Associazione “Insieme per l’Unità dei Popoli”, di Pignataro Maggiore, sono già pronti per l’edizione 2018 di quello che, a giudizio unanime, è e rappresenta una delle manifestazioni meglio strutturate e capaci di attirare turisti del cibo e buongustai da ogni dove. L’intero staff di vertice del ben messo soggetto sociale pignatarese all’opera per l’evento, che, per quest’anno, è in programma per il periodo che va dal 5 al 9 luglio prossimi. La “cinque giorni” festiva di riferimento, il cui programma di massima, ci dicono, è già pronto, riproporrà un vasto campionario di prodotti della gastronomia zonale e della locale cultura del vino, la cui genuinità, grazie anche al sodalizio in parola, è conosciuta ed ammirata anche al di fuori i nostri confini nazionali. Come si vede, la “Sagra” in oggetto si presenta come un evento assolutamente da non perdere. Provare per credere.

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *