TURISMO BAIA DOMIZIA, TUTTO CHIUSO.

 

 

 

 

Cellole -  Approfittando del tempo particolarmente soleggiato, parecchi turisti o proprietari di seconde case avevano pensato di trascorrere qualche giorno in Baia Sud.

Grande delusione per il tutto chiuso. Nessun servizio, come sempre ridotto a soli due mesi l’anno, come hanno avuto modo di constatare i vari delegati Cisas, che tengono molto allo sviluppo turistico del Litorale Domiziano.

I più fortunati hanno potuto trovare un posto per pranzare al Borgo Centore presso il noto ristorante Francesco di Sora Maria oppure, di sera, assaggiare le prelibatezze presso il sempre sorridente Paolo, meglio conosciuto come il Gabbiano, che continua  ad offrire pietanze particolari.

Chi voleva rimanere per qualche giorno a Baia Sud, ci ha pensato bene, vigente la paura di poter essere rapinati in casa, essendo la zona del tutto desertificata.

A parte ciò, i soliti danni alle abitazioni deserte, danni che non vengono più nemmeno denunciati.

I proprietari di immobili di Baia Sud, poiché pagano tributi e tasse per tutto un anno chiedono un maggior controllo del territorio nell’interesse di tutta la comunità, anche quella cellolese.

A tale proposito, la Confederazione Cisas impegna per il nuovo anno il neo Sindaco ed i nuovi Amministratori di Cellole a dedicare un impegno particolare anche per il territorio di Baia Sud.

 

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *