TEVEROLA STAGE DIRETTO DAL MAESTRO IMPROTA AI CARABINIERI DEL NUCLEO RADIOMOBILE DI ROMA
TEVEROLA. Il maestro Antonio Improta, docente internazionale di difesa personale e membro della World Krav Maga Association sita in Inghilterra, lo scorso giovedì 8 settembre, ha diretto uno stage a cui hanno partecipato i carabinieri del nucleo radiomobile di Roma.
Nel corso della lezione tenuta, i militari hanno potuto apprendere tecniche avanzate da attuare nel campo della lotta, del disarmo e della neutralizzazione della persona.  A prendere parte al seminario sono stati anche i militari dell’arma dell’A.P.I. (Aliquote di Primo Intervento), un reparto di recente costituzione con specifici compiti antiterrorismo. Lo stage ha avuto luogo alla presenza sia del Tn. Colonnello Claudio Rubertà , comandante del nucleo radiomobile dei carabinieri di Roma ed istruttore Krav Maga, che del Maggiore dei Carabinieri Alessandro Tropeano.
Al termine dell’evento, a consegna degli attestati avvenuta, i militari dell’A.P.I. hanno voluto regalare al Maestro Antonio Improta, in omaggio alla qualità delle tecniche di difesa personale insegnante, una foto in assetto operativo.