“Terra dei Fuochi”: Fratelli d’Italia chiama a raccolta i sindaci dell’Alto Casertano

 

M_R_Lombardo_G_Meloni

M_R_Lombardo_G_Meloni

 

La Costituente provinciale di Caserta di Fratelli d’Italia si appella ai sindaci dell’Alto Casertano per difendere e promuovere i prodotti di un’area non contaminata,  che subisce la “psicosi”  derivante da informazioni  fuorvianti che,  generalizzando, estendono l’area della “Terra dei Fuochi” all’intera provincia casertana.

I sindaci del territorio a nord di Caserta hanno così ricevuto in queste ore una lettera, stilata dal partito provinciale di Giorgia Meloni, con cui si chiede di aderire ad un protocollo di 11 punti, che mira a proteggere e difendere i prodotti dell’Alto Casertano attraverso la tracciabilità con marchio DOAG ed il monitoraggio attento del territorio.

“Non è nostra intenzione creare una lista di ‘buoni e cattivi’ – ha dichiarato Maria Rosa Lombardo, membro della Costituente provinciale di Fratelli d’Italia e referente per l’Alto Casertano, promotrice con il portavoce provinciale del partito Gimmi Cangiano dell’iniziativa – Il nostro intento non è quello di rimarcare le differenze ma, al contrario, di creare una sinergia tra i Comuni per incentivare un percorso virtuoso che difenda i prodotti sani e contrasti l’immagine negativa dell’intero territorio casertano, affinché tutti possiamo avvalerci della ricaduta benefica di un processo serio di controllo e difesa dei nostri prodotti agricoli”.

COMUNICATO STAMPA

Costituente provinciale

“FRATELLI d’ITALIA”

 

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...