TEATRO L’AURA, DEBUTTA MANOLA UNA PRODUZIONE DI “TEATRO AL FEMMINILE”

L’8 novembre al Teatro L’Aura, debutta MANOLA una produzione di “Teatro al Femminile”  con Gaia Contraffatto e Virginia Risso tratto dall’omonimo best seller di Margaret Mazzantini,

Ortensia e Anemone sono due gemelle totalmente diverse, tanto da rappresentare gli opposti archetipi della femminilità; una spettrale e nerovestita, l’altra raggiante e coloratissima. Alla profondità di Ortensia si oppone la superficialità di Anemone. Ma, nonostante tutte le loro differenze, Ortensia e Anemone sono accomunate da una spiccata ed esilarante capacità di raccontarsi.

Le differenze tra le due gemelle non sono così nette come loro stesse credono e nella roulotte della maga Manola si scoprirà che i ruoli si possono benissimo invertire, che la donna nera e la donna variopinta non sono due entità distinte, due estranee sorelle, ma le due facce della luna e che formano un’entità indivisibile.

Manola è un esilarante viaggio nelle molteplici sfaccettature della femminilità, senza banalità ne luoghi comuni, ma con ironia, critica e giocosità!

Lasciatevi travolgere dal brio di quest’emozionante duo!

Vi aspettiamo dall’8 al 12 novembre 2017 con  MANOLA

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *