TEATRO DUE ROMA COMMEDIA BRILLANTE MANOLA

Vi segnaliamo che il 21 settembre alle ore 21:00 e il 22 settembre alle h. 18:00 presso il Teatro Due di Roma (vicolo dei due macelli 37 – metro Spagna), andrà in scena la brillante commedia Manola, tratta dall’omonimo best seller di Margaret Mazzantini.
Una produzione Teatro al Femminile, che ha trovato ospitalità e riscontri favorevoli in numerosi Teatri italiani, racconta il rapporto tra Ortensia ed Anemone, due gemelle talmente diverse da rappresentare gli opposti archetipi della femminilità . Due monologhi intrecciati, dove le due donne si rivolgono ad una maga assente, e si rinfacciano, si raccontano, discutono e si sfogano senza incontrarsi mai. Celata da un umorismo graffiante e talora cinico, emerge però un’amara verità : spesso ciò che crediamo distante da noi è solamente un aspetto nascosto o rimosso, ma radicato nel nostro inconscio.
Virginia Risso e Gaia Contrafatto, attraverso un’esilarante capacità di raccontarsi che conquista il pubblico nazionale da diversi anni, riveleranno infatti come i ruoli possono essere invertiti: la donna nera e la donna variopinta non sono due entità distinte, due estranee sorelle, ma le due facce della luna.
Teatro al Femminile produce spettacoli il cui intento è quello di valorizzare la Donna, presentandola in tutte le sue sfaccettature, senza cadere in banali stereotipi.
MANOLA
una produzione Teatro al Femminile
con Virginia Risso e Gaia Contrafatto
direzione artistica Caterina Guida
tecnico audio-luci Fabio Settimi
musiche originali di Mon-Key
scene e costumi Maria Donzella
ufficio stampa Antonella De Tino – Marco Aquilanti
Teatro Due – vicolo dei due macelli 37 (RM)
21 settembre h. 21:00
22 settembre h. 18:00
Costo biglietto:Â 10 euro
Omaggio stampa
Per info e prenotazioni teatroalfemminile@gmail.com
Ringraziandovi anticipatamente per lo spazio che vorrete dedicarci, vi auguriamo una buona giornata.
Antonella De Tino per Teatro al Femminile