Sugar Mask, l’artista campana, nuova voce femminile del rap-game italiano

Buongiorno,
scrivo per segnalare Sugar Mask, l’artista campana, nuova voce femminile del rap-game italiano, che con il suo nuovo omonimo singolo affronta tematiche sociali di grande rilevanza, sfidando i cliché della scena contemporanea.

Con testi profondi e taglienti ed un flow che non scende a compromessi, Sugar Mask riporta al centro del rap la “vita vera”, raccontando storie di disagio, desiderio di riscatto e critica sociale.

Sugar Mask si distingue non solo per le sue liriche pungenti, ma anche per il suo legame con la terra campana, che emerge in ogni aspetto della sua musica. La sua immagine, che mescola la forza dell’armatura con la delicatezza dello zucchero filato, è un omaggio al contrasto tra forza e vulnerabilità, caratteristica della sua identità e delle sue radici partenopee.

Sugar Mask si pone come un simbolo di ribellione contro gli standard imposti, dando voce a chi non si riconosce nei modelli convenzionali. Una caratteristica che si riflette nei suoi testi: autentici, crudi, e lontani dai soliti stereotipi di droga e violenza. Un messaggio forte e chiaro per tutti coloro, in particolar modo le donne, che vogliono essere ascoltati per ciò che hanno da dire, non per come appaiono.

A seguire, la Cartella Stampa completa contenente CS, immagini, cover, testo e file MP3:

Resto come sempre a completa disposizione per ulteriori informazioni o per organizzare un’intervista.

Grazie di cuore per l’attenzione,
buon proseguimento di giornata e buon lavoro.– 
Sito Web: www.musicandmediapress.it
Facebook: www.facebook.com/MusicAndMediaUfficioStampa/
Instagram: https://www.instagram.com/musicandmedia_ufficiostampa/

Contatti:

Elisa Serrani: +39 3394498363
Other mail: info@musicandmediapress.it

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *