Succivo (Ce) -Atellana Festival
Â
– Sarà Fluon, il progetto di Andrea “Andy” Fumagalli genio dei Synth e fondatore con Morgan dei Bluvertigo, ad infiammare con fluorescenza e elettricità la seconda serata dell’Atellana Festival.
Fluon è il nuovo grupp formato dal talento creativo di Andy (voce, sax, synth), il pulsante sound electro di Faber (synth, programmazione), e la bruciante chitarra elettrica di Fabio Mittino.
Dopo l’esperienza Bluvertigo, Andy è ora il frontman di un trio affiatato che incarna l’estetica, il suono e lo spirito dell’omonimo laboratorio d’arte, fabbrica di idee, dipinti e musica. “Nakedâ€, il primo singolo, è il punto di partenza di questo progetto, nel quale si fondono in maniera efficace le caratteristiche di ciascun componente del trio, supportato alla ritmica da Pat Mastellotto (Mister Mister, King Crimson).
Â
Il Sabato dell’Atellana terminerà con il DJSet di Andy ma verrà aperto dagli Onirica e dai brani del loro ultimo lavoro “Com’è bella la mia gioventùâ€Â Una raccolta di dieci storie di una gioventù controversa, spesso violenta (ta), caratterizzata da episodi che lasciano il segno e il ricordo degli anni più belli della vita.
Â
Sabato 8 Settembre Onirica + Fluon Live with Andy (Bluvertico) + DjSet
Â
Â
—
Atellana Festival
Arci Spaccio Culturale
Festival musicale
per musicisti e gruppi emergenti
www.atellanafestival.com
www.spaccioculturale.org