Stamane è stata presentata la lista ORIGINI, frutto dell’accordo tra Centro Democratico e Radici Casertane.
Stamane è stata presentata la lista ORIGINI, frutto dell’accordo tra Centro Democratico e Radici Casertane. La lista sostiene il sindaco uscente Carlo Marino all’insegna della continuità e del miglioramento di ogni settore della città di Caserta.
La lista presenta tredici donne e diciannove uomini, che appartengono tutti ai diversi campi del mondo del lavoro, delle professioni, della cultura, dell’ambiente, del sociale; infatti, ogni candidato si sottopone al vaglio dell’elettore proprio perché già ha avuto notevoli esperienze sia nelle varie attività lavorative che in quelle dell’associazionismo, ben pensando di mettere a sistema le competenze, le conoscenze e le professionalità realizzate sul campo giorno dopo giorno presenta.
L’obbiettivo della lista è di fare gioco di squadra tra quelli che risulteranno eletti e quelli che non ce la faranno, ma il cui contributo sarà ben determinante per la vittoria di tutti e della coalizione che sostiene Carlo Marino. Tant’è che la lista è stata presentata in rigido ordine alfabetico, pur registrando la stessa qualche amministratore uscente. È con questo spirito che si vorrà arricchire la propria presenza nel futuro consiglio comunale al fine di realizzare il sempre tanto conclamato, quasi sempre disatteso, bene comune.