Sparanise -Martedì 8 maggio seduta di consiglio comunale: si vota per il bilancio
CITTA’ DI SPARANISE
                Provincia di Caserta
Â
                 UFFICIO STAMPA E COMUNICAZIONE
Â
                   Contatti: comdisparanise@virgilio.it; comunedisparanise@gmail.com;
Tel.: 0823 874032; Mob.: 339 3734374
Â
Comunicato stampa del 03/05/2012
Â
Martedì 8 maggio seduta di consiglio comunale: si vota per il bilancio
La presidente Lo Greco ha inserito 4 punti all’ordine del giorno
 Si terrà martedì 8 maggio alle ore 19,00, nell’aula consiliare del municipio di Sparanise, in piazza Giovanni XXIII, una nuova seduta di consiglio comunale. Nella convocazione inviata ai consiglieri la presidente del consiglio comunale Antonella Lo Greco ha inserito all’ordine del giorno quattro punti tra i quali svetta, per interesse ed importanza, l’approvazione del rendiconto dell’esercizio finanziario dell’anno 2011.
Il primo punto in discussione riguarda le risposte alle due interrogazioni presentate dal consigliere di minoranza Antonio Merola: la n° 3874 riguarda i chiarimenti circa la posizione del dipendente comunale Salvatore D’Angelo, attualmente in servizio presso l’ufficio del Giudice di Pace di Pignataro Maggiore; la seconda, la n° 4451, riguarda invece la richiesta di rendere pubblici i redditi percepiti da tutti i consiglieri comunali e le destinazioni d’uso ai fini delle tasse comunali degli studi professionali intestati o in uso ai consiglieri comunali. Sul punto è facile prevedere una accesa discussione politica.
Per quanto concerne il secondo punto all’ordine del giorno, vale a dire l’approvazione del bilancio, è prevista una relazione consuntiva del sindaco Sorvillo che illustrerà lo stato dei conti relativi all’anno 2011.
Il terzo punto riguarda, invece, l’acquisizione al patrimonio comunale di un pezzo di strada di una traversa di via del Campo Francese, ubicata a ridosso dell’Istituto “Padre Semeriaâ€.
La seduta si concluderà con l’approvazione del regolamento per la concessione dei contributi e delle sovvenzioni comunali agli enti ed alle associazioni cittadine.