Sparanise –Ultimati i lavori di manutenzione al sistema di illuminazione del ponte “Carbonaro”

CITTA’ DI SPARANISE 

                 Provincia di Caserta

 

                  UFFICIO STAMPA E COMUNICAZIONE

 

                    Contatti: comdisparanise@virgilio.it; comunedisparanise@gmail.com;

Tel.: 0823 874032; Mob.: 339 3734374

 Comunicato stampa del 10/05/2012

 

L’intervento ad opera del personale dell’Ufficio Tecnico Comunale

 Sono stati ultimati ieri mattina i lavori di manutenzione straordinaria al sistema di illuminazione pubblica del ponte “carbonaro” di via Garibaldi. L’intervento è stato realizzato in house grazie dal tecnico Giovan Battista Martiello, dipendente del Comune di Sparanise, in forza all’ufficio Tecnico Comunale guidato dal dirigente responsabile geometra Vincenzo Virgilio.

In considerazione della particolare ubicazione del ponte ed in virtù del grosso volume di traffico veicolare e pedonale che quotidianamente vi transita, per consentire al Martiello di poter svolgere i lavori in totale sicurezza è stato necessario anche il supporto dei vigili urbani del locale comando agli ordini del comandante Giovanni Fusco che, per la durata dell’intervento, hanno disciplinato il traffico in ambo i sensi di marcia.

L’intervento si è reso necessario dopo che due punti luce erano stati danneggiati, probabilmente a causa del passaggio di grossi mezzi.

Soddisfazione è stata espressa dalla presidente del consiglio comunale Antonella Lo Greco che due anni fa si impegnò fortemente affinché tutti i ponti della città fossero dotati di idoneo impianto di illuminazione per garantire la giusta sicurezza, sia per di automobilisti che di pedoni, che in migliaia, quotidianamente, transitano sotto gli archi che reggono la linea ferroviaria Roma –Napoli, in prossimità della stazione Trenitalia di Sparanise. 

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *