Sparanise –L’amministrazione patrocina il Giocagin organizzato dall’associazione Acanto

CITTA’ DI SPARANISE

                 Provincia di Caserta

 

                  UFFICIO STAMPA E COMUNICAZIONE

 

                    Contatti: comdisparanise@virgilio.it; comunedisparanise@gmail.com;

Tel.: 0823 874032; Mob.: 339 3734374

 

Comunicato stampa del 27/04/2012

 La 13esima edizione in scena sabato pomeriggio al palazzetto dello sport

 Si svolgerà domani pomeriggio al palazzetto dello sport di viale Medaglia d’oro, con inizio alle ore 15,00, la tredicesima edizione del Giocagin. Anche quest’anno la solidarietà sarà al centro dell’evento organizzato dall’associazione Acanto presieduta dall’instancabile Professore Tonino Pozzuoli, che gode del patrocinio dell’Amministrazione comunale di Sparanise che ancora una volta ha inteso sostenere l’iniziativa che nel corso degli anni ha saputo riscuotere un grandissimo successo. Giocagin gode anche del patrocinio del Presidente della Repubblica, della Presidenza del consiglio dei Ministri, del Ministero del lavoro e delle politiche sociali, del Ministero per la cooperazione internazionale e l’integrazione, del Ministero per gli affari sociali, lo sport ed il Turismo.

Come da consuetudine, anche l’edizione  2012, come quelle di tutti gli anni precedenti, si immedesima  con la solidarietà: con l’acquisto del biglietto si potrà devolvere parte dell’incasso in  progetti di intervento per bambini in difficoltà del popolo Saharawi, residenti in campi profughi nell’estremo su ovest dell’Algeria, territorio considerato tra i più invivibili del pianeta, ed ai bambini brasiliani delle favelas di Rio de Janeiro. La solidarietà quindi  al centro dell’evento.

Sono previste le esibizioni della Hip Hop Academy del centro Fitness Energy 4 You della Professoressa Anna Pina Abbate, del Centro studi danza classica di Mena di Maio, dello Sparanise  Volley, del gruppo Scouts Agesci, del Kick Boxing team Energy 4 You del maestro Antonio Scialdone, della  Scuola di ballo Colapietro, e dei gruppo di studenti provenienti dalla Scuola dell’infanzia “don Ricca” e dalla scuola Primaria “Solimene”.

 

 

Sorvillo Mariano

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *