Sparanise –Il Senso della Famiglia: sabato sera conferenza in Municipio

CITTA’ DI SPARANISE

                 Provincia di Caserta

                   UFFICIO STAMPA E COMUNICAZIONE

 

                    Contatti: comdisparanise@virgilio.it; comunedisparanise@gmail.com;

Tel.: 0823 874032; Mob.: 339 3734374

 

Comunicato stampa del 25/11/2011

Il Senso della Famiglia: sabato sera conferenza in Municipio

L’incontro si svolge nell’ambito della settimana per il benessere psicologico in Campania

 Si terrà, domani, sabato 26 novembre, alle ore 16,00 nell’aula consiliare del Municipio in piazza Giovanni XXIII un convegno dal titolo: Il senso della Famiglia. Giunto alla seconda edizione, l’incontro sparanisano è inserito nel calendario della seconda settimana per il Benessere Psicologico in Campania e gode del patrocinio dell’Ordine Psicologi della Campania e di numerosi Enti Pubblici che non hanno fatto mancare il proprio sostegno all’interessante iniziativa.

I lavori saranno aperti dal Sindaco di Sparanise Mariano Sorvillo che oltre a fare gli onori di casa porterà il saluto dell’amministrazione comunale, e da Raffaele Felaco, Presidente  dell’Ordine degli psicologi. Subito dopo sarà la volta dei relatori Daniela Monfreda, Maria Carfora Lettieri e Alessio Sabatino che illustreranno i temi dell’incontro che pone al centro del dibattito la famiglia. Straordinaria l’adesione dei 195 comuni della Campania  che hanno voluto, in sinergia con gli psicologi della regione, prendersi uno spazio per pensare al benessere psicologico e discutere del ruolo della famiglia, più importante tra tutte le istituzioni, attraversata da vecchie e nuove problematiche nel difficile momento storico che sta vivendo la civiltà occidentale.

 

 

Sorvillo Mariano

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *