Sparanise –Domani sera seduta di consiglio comunale: c’è l’assestamento di bilancio

CITTA’ DI SPARANISE

                 Provincia di Caserta

 

                  UFFICIO STAMPA E COMUNICAZIONE

 

                    Contatti: comdisparanise@virgilio.it; comunedisparanise@gmail.com;

Tel.: 0823 874032; Mob.: 339 3734374

 

Comunicato stampa del 26/11/2012

 

Lo Greco: “Sono stati inseriti 5 punti all’ordine del giorno”

 

 Si terrà domani sera alle ore 20,00 nell’aula consiliare del municipio di Sparanise in piazza Giovanni XXIII, una seduta di consiglio comunale.

Nella convocazione inviata ai consiglieri, la presidente del consiglio comunale Antonella Lo Greco ha inserito all’ordine del giorno cinque punti tra i quali svettano, per interesse ed importanza, l’assestamento di bilancio e l’approvazione del regolamento urbanistico edilizio comunale.

Secondo l’ordine previsto, il primo punto in discussione riguarda la revoca delle delibera di consiglio comunale n° 13/2011 concernente lo scioglimento del consiglio tributario. Subito dopo, salvo eventuali spostamenti concordati con tutte le forze presenti in consiglio, ci saà proprio la discussione sull’assestamento di bilancio.

Come terzo punto è prevista le discussione e l’approvazione del regolamento per il rilascio delle autorizzazioni allo scarico delle acque reflue che precederà un argomento molto atteso per la valenza e l’interesse generale che rappresenta. Il quarto punto all’ordine del giorno prevede, infatti, l’approvazione del regolamento urbanistico edilizio comunale, uno degli strumenti più importanti della vita amministrativa della città.

Come quinto ed ultimo argomento in discussione è prevista la modifica e l’integrazione del regolamento comunale.

Lo Greco Antonella

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *