Sparanise –Domani si vota il bilancio di previsione 2011

CITTA’ DI SPARANISE

                 Provincia di Caserta

                   UFFICIO STAMPA E COMUNICAZIONE

 

                    Contatti: comdisparanise@virgilio.it; comunedisparanise@gmail.com;

Tel.: 0823 874032; Mob.: 339 3734374

 

Comunicato stampa del 28/06/2011

Domani si vota il bilancio di previsione 2011

Consiglio comunale con quattro punti all’ordine del giorno

 Si terrà domani seta alle ore 19,00 nell’aula consiliare del municipio di Sparanise, in piazza Giovanni XXIII, l’attesa seduta di consiglio comunale che ha come argomento principale l’approvazione del bilancio di previsione per l’esercizio finanziario 2011.

Nella convocazione inviata ai consiglieri, la presidente del consiglio comunale Antonella Lo Greco ha inserito all’ordine del giorno quattro punti.

Il primo riguarda l’approvazione del regolamento disciplinare per l’installazione dei chioschi per le attività commerciali, argomento questo che doveva essere discusso nel corso dell’ultima seduta di consiglio comunale, ma che di comune accordo con le opposizioni e per favorire un maggior dialogo tra le forze politiche proprio sull’argomento, venne rimandato.

Il secondo punto riguarda, invece, l’approvazione del programma triennale dei lavori pubblici 2011-2013 e l’elenco annuale dei lavori per l’anno 2011.

Molto atteso il terzo punto previsto all’ordine del giorno che riguarda l’approvazione dello strumento più importante dell’ente: il bilancio.

Sono previsti l’esame e l’approvazione del bilancio di previsione per l’esercizio finanziario 2011 e della relazione previsionale e programmatica per il triennio 2011-2013 oltre al bilancio pluriennale 2011-2013. Infine, come ultimo punto messo all’ordine del giorno, si discuterà del regolamento e dello schema di convenzione relativo alla gestione associata del piano sociale di zona previsto nell’ambito territoriale C5.

Lo Greco Antonella

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *