“Sono talmente entusiasta dei rapper di oggi, al punto che spengo la radio. E Rocco Hunt me lo farei fritto, così è meno fibroso”

dangio_balla

dangio_balla

 
“Sono talmente entusiasta dei rapper di oggi, al punto che spengo la radio. E Rocco Hunt me lo farei fritto, così è meno fibroso”. Così il cantautore Pino D’Angiò intervenuto ai microfoni di Radio Club 91  (fm 95.2 – www.club91.it) nel programma i “Radioattivi” condotto da Rosario Verde e Ettore Petraroli. D’Angiò, che a molti verrà in mente per la canzone “Ma quale idea, è stato un autore di successi pop negli anni 80 ed ora è uno dei pochi non ingoiato dall’effetto revival. Si sottrae ai riflettori ma osserva da lontano con sarcasmo il mondo dello spettacolo e ci ha raccontato dei suo trascorsi e di quella volta che i discografici gli dissero che “Ma quale idea” non avrebbe avuto successo. E prende con filosofia anche il male che l’ha colpito alla gola più volta anche se non rinuncia alla sigaretta. Quando gli si fa notare che “è l’ennesima”, lui risponde ironico che è con la “S e non con la N”.
 
Ufficio Stampa Radio Club 91 
392 9225216 

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...