SI RIAPRONO LE PORTE DEL PALASPORT DI L’INGRESSO GRATUITO ALLE PARTITE DELLA GOLDEN TULIP CASERTA SINO ALLA FINE DEL GIRONE DI ANDATA.

La decisione del club ripercorre una scelta ben precisa: aprirsi alla città, rilanciare lo sport Viale Medaglie d’Oro. Per volontà della società presieduta da Nicola Turco, si è deciso, infatti, di consentire

indoor, rilanciare la casertanità, il senso di appartenenza ad un club che di questa terra è una delle eccellenze.

“ Nella maniera più assoluta – afferma il presidente Nicola Turco – noi vogliamo che la VolAlto diventi un tutt’uno con la città. La serie A2 è una ricchezza ed un patrimonio da difendere e contemporaneamente da condividere con il nostro territorio. Il nostro desiderio – prosegue il presidente -  è rilanciare lo sport e la casertanità. Ad oggi i risultati sportivi, nonostante mille sacrifici e sforzi, non ci stanno dando ragione, ma non perdiamo speranza e voglia di lottare. A gennaio ci saranno importanti cambiamenti e, in tal senso, c’è bisogno del supporto di tutti per risalire al corrente”.

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *