Si è riunito a Caserta il coordinamento provinciale di Grande Sud
Si è riunito a Caserta il coordinamento provinciale di Grande Sud presieduto dal responsabile dell’organizzazione ed enti locali Stanislao Pisani perché il coordinatore provinciale Paride Amoroso non era in sede ma impegnato a Roma.
Il responsabile organizzativo, avendo partecipato alla composizione delle liste di Grande Sud di Campania 2 sia per il Senato che per la Camera dei Deputati ha relazionato ai presenti che la provincia di Caserta ha una presenza in lista per la Camera dei Deputati di otto candidati tutti giovani ed il 4 posto è ricoperto da un giovane medico di Trentola ove ricopre la carica di assessore e trattasi del Dott. Andrea Sagliocco ma la cosa che è stata tenuta riservata e si è saputa solo a liste chiuse cioè a tarda sera del 21 c.m. è che ha aderito a Grande Sud il sindaco di Curti Domenico Ventriglia già candidato con il PDL alle ultime regionali risultando il 2 dei non eletti con oltre 15000 preferenze, oggi nelle lista di Campania 2 per la Camera dei Deputati al secondo posto subito dopo il capolista deputato uscente di Grande Sud l’avellinese Marco Pugliese.
Per quanto riguarda le candidature al senato della repubblica, in lista dopo il capolista e leaedr nazionale Gianfranco Miccichè, dopo il numero due e tre rispettivamente Ronchi Salvatore già deputato della regione Campania e Soglia Gerardo deputato uscente troviamo al quarto posto Madonna Michelangelo ex assessore alla provincia di Caserta .
Come si evince la provincia di Caserta nella composizione delle liste ha rappresentanti nelle primissime posizioni ed è quindi la provincia rispetto alle altre da cui i vertici nazionali si aspettano un risultato elettorale di buon livello così come già è avvenuto in tutte le competizioni comunali da due anni ad oggi.
Tutto quanto esposto è potuto accadere solo grazie all’impegno profuso sul territorio dal coordinatore provinciale Paride Amoroso coadiuvato dall’ intero comitato provinciale e dai coordinatori di area e dei vari paesi dell’ intera provincia.
Il coordinamento provinciale alla luce dei risultati ottenuti nella composizione delle liste ritiene che bisogna continuare ad incrementare l’impegno sul territorio in modo tale da essere pronti ad affrontare le prossime scadenze elettorali sia esse comunali, provinciali e regionali ampliando la propria presenza nelle varie amministrazioni ed enti strumentali e sin da oggi porta a conoscenza che il coordinatore provinciale Paride Amoroso sarà il candidato sindaco di Grande Sud nella prossima tornata elettorale di primavera nella città di Marcianise.