Serata di beneficenza al ‘Duel Village’ Artisti in scena per la Tenda di Abramo

COMUNICATO STAMPA

 

Mercoledi 22 giugno alle ore 20,00 in via Borsellino

Caserta –

 Il Duel Village e la Locanda del Nero vi invitano a partecipare ad uno spettacolo di beneficenza in programma mercoledì 22 giugno a partire dalle ore 20 nella struttura di via Borsellino a Caserta. Una serata all’insegna del teatro, della musica, del cabaret e naturalmente del cinema per aiutare gli indigenti e i senzatetto. L’incasso della serata sarà devoluto infatti alla Tenda di Abramo di Caserta, centro di prima accoglienza e mensa gestito dalla Caritas diocesana. A dare il benvenuto al pubblico e agli artisti, Patrizia Cerasuolo, general manager del Duel e don Antonello Giannotti direttore della Caritas. In scaletta il tango scugnizzo del cantautore argentino Diego Moreno, il cabaret dell’irresistibile Lino Barbieri, le performances teatrali dell’associazione culturale ‘Tavole da palcoscenico’ – che presenterà al pubblico in anteprima alcune pillole degli spettacoli per ragazzi che caratterizzeranno la stagione invernale del Duel Village – e l’atto unico ‘Sik Sik, l’artefice magico’ messo in scena dalla compagnia teatrale ‘Il Carrozzone’. Gran finale con la proiezione di un film. I biglietti sono già in vendita al Duel Village. Quota minima 10 euro.

 

LA TRAMA DI “SIK SIK, L’ARTEFICE MAGICO”

Sik-Sik si esibisce come illusionista in teatri di terz’ordine con la moglie Giorgetta, visibilmente incinta. Una sera il compare Nicola, che – confuso tra gli spettatori – assicura il buon esito dei suoi numeri, manca all’appuntamento e il mago è costretto a sostituirlo con Rafele, il primo capitato. All’ultimo minuto si presenta Nicola. Le due “spalle” litigano tra loro e da qui ha inizio una serie di esilaranti situazioni comiche su cui calerà il sipario finale. La regia è di Ludovico di Mauro. Interpreti Francesco di Mauro, Giulio Mazzitelli, Danilo Conte e Annie Caputo.

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *