Seconda sconfitta consecutiva per la Gimam Ags Caserta.
(Antonio Luisè) –
 La formazione rosanero, al termine di una partita che, purtroppo, non passerà alla storia come una delle sue recite migliori si arrende alla Marianna Guerriero rivelatasi ancora una volta sua bestia nera.
Sconfitta pesante questa per le volaltine. Un ko arrivato al termine di un match che le ragazze di Monfreda hanno cominciato a “giocare†quando si sono trovate sotto due set a zero. Un lusso che non si può concedere a nessuno a queste latitudini. Primi due parziali assolutamente da dimenticare, poi Kostadinova e compagne hanno avuto una reazione importante vincendo il terzo parziale e sfiorando il tie break.
Arzano si è rivelata, invece, l’ottima squadra che si conosceva. Campolo, Vinaccia, Aprea e Russo hanno giocato un’ottima partita. Per Caserta, invece, il rimpianto per aver sprecato i primi due set e di non aver avuto la freddezza di completare la sua rimonta.
 Non c’è dubbio che per puntare ai traguardi importanti serve tutt’altro approccio alle partite ed una mentalità decisamente diversa.
Â