SARÀ ANCORA UNA VOLTA PIETRO JR ZAMPELLA IL FOTOGRAFO UFFICIALE DELLA VOLALTO CASERTA.

 

Sarà ancora una volta Pietro Jr Zampella il fotografo ufficiale della VolAlto Caserta. Dopo l’ottima collaborazione avutasi nella stagione scorsa, il club rosanero anche in questa annata sportiva ha voluto il fotografo nella sua squadra.

Da quest’anno, inoltre, Zampella sarà supportato anche dall’intero staff di NC Italia Foto, lo store dedicato presente in via Botticielli a Caserta e che già la scorsa annata fu sede di diverse puntate del format televisivo Onda Rosanera.

Nato a Caserta il 25 febbraio del 1972, ha lavorato da freelance e art director a progetti per agenzie di comunicazione e case editrici, come la Rivista letteraria trimestrale “Orizzonti” in distribuzione nelle librerie Feltrinelli di tutta Italia. La sua costante voglia di approfondire,  ma anche trasmettere tutte le conoscenze raccolte è culminata nella docenza: ha tenuto corsi di “grafica pubblicitaria, fotografia, post-produzione fotografica ed impaginazione” per vari Enti e Scuole private ed Associazioni, tra cui l’Istituto “Regione Campania Centro Formazione Professionale Maiorana” di S. Maria C.V., l’Associazione TresArt di San Nicola la Strada e la Società Fotografica Casertana. Nel 2013 fonda Artigiani delle Immagini per far confluire tutto il suo know-how verso un progetto che potesse contenerlo interamente e arricchirlo con nuove, stimolanti sfide.

Uomo di sport, per anni è stato a bordo campo per immortalare le gesta dei bianconeri, è il referente Campania della Fibs (Federazione italiana baseball e softball), segue ufficialmente anche la Csam Shootboxe Kickboxing di Caserta, per conto della fipav ha seguito, infine i Campionati Europei Maschili Under 21.

 

 

Antonio Luisè

Addetto stampa VolAlto Caserta

Ph: 347/6297449

@ :addettostampa@volalto.net

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *