SANTISSIMO NOME DI MARIA
È venerata dai cattolici e dagli ortodossi come «Santissima Madre di Dio», in Italia viene comunemente chiamata con il titolo di Madonna, ed è la Donna della Genesi, del primo miracolo di Gesù alle nozze di Cana, dell’Apocalisse, vista nella visione dall’Evangelista Giovanni: «Nel Cielo apparve poi un segno grandioso: una Donna vestita di sole, con la luna sotto i suoi piedi e sul suo capo una corona di dodici stelle».
È la Madre di Gesù Cristo Dio, la Creatura che diventa Madre del Creatore, ed è un fatto unico e irripetibile, come lo è stato l’Incarnazione di Dio.
Dio eterno puro Spirito, prende Carne da una Donna, è un fatto inaudito, incomprensibile senza la Fede, impossibile per gli anticlericali.
Noi sappiamo che è avvenuto veramente ma senza la meditazione approfondita di questo mistero si rimane in superficie e si conosce molto poco, così si ama poco questa potentissima Avvocata del Cielo e Mediatrice di tutte le Grazie.
Fin dall’inizio del Cristianesimo si sono sollevate voci stonate contro le grandezze della Madre di Gesù, un modo per minimizzare la sua Persona e dare gloria piena a Cristo. Eretici e cristiani confusi non riuscivano a comprendere che la Madre non toglie assolutamente nulla al Figlio, anzi, Ella è la Persona più qualificata e santificata fin dal grembo materno con il dono di Immacolata, a voler far dare piena gloria a suo Figlio Gesù.
L’intoppo non risolto per l’ottusità e l’agitazione che colpisce anche molti cristiani che minimizzano la Madonna e non vogliono offrirle quella venerazione che Gesù stesso Le dava e che viene mostrata nel Vangelo, dà maggiore certezza che per i diavoli è una tortura la Persona di Maria Madre di Dio.
In tutti gli esorcismi i diavoli si scatenano soprattutto contro la Madonna e non possono andare oltre quanto viene concesso proprio dalla Madonna. L’aspetto singolare è che tutti i diavoli tremano anche quando si recita una sola Ave Maria.
La pronuncia del Santissimo Nome di Maria indebolisce i diavoli, sono costretti a fuggire dal luogo e dalle persone dove agiscono.
Dei tre Vangeli sinottici quello che parla più diffusamente di Maria Santissima è il Vangelo di Luca. Vi si racconta che Maria viveva a Nazaret, in Galilea, e che, promessa Sposa di Giuseppe, ricevette dall’Arcangelo Gabriele l’annuncio che avrebbe concepito il Figlio di Dio, senza conoscere uomo (cfr Luca 1,26-38).
Ella accettò e, per la sua completa obbedienza e fedeltà alla missione affidatale da Dio, è considerata il modello per tutti i credenti.
Come ho scritto, non tutti i credenti Le attribuiscono le grandezze riconosciute dalla Chiesa, ci sono Prelati e Sacerdoti che non recitano mai il Santo Rosario e lo considerano inutile, oltre a non rivolgersi mai a Colei che «costrinse» amabilmente suo Figlio a compiere il primo miracolo a Cana.
Si racconta di un Sacerdote che non credeva nell’esistenza dei diavoli e ridicolizzava gli esorcismi. Ad un amico esorcista diceva che perdeva tempo e che si trattava solo di suggestioni, non della presenza dei diavoli. L’esorcista lo sfidò a presenziare ad un esorcismo, dopo molti rifiuti l’altro accettò e si mise in un angolo per divertirsi, come pensava lui.
Dopo l’inizio dell’esorcismo i diavoli cominciarono a bestemmiare e a inveire contro l’esorcista, poi si rivolsero al Sacerdote che non credeva nella loro esistenza e gli dissero: «Tu cosa hai da ridere, sei superbo, pieno di orgoglio e stupido. Tu sei quello che ha commesso questo… quello… e quell’altro…».
I diavoli elencarono molti peccati segreti di quel Sacerdote che nessuno poteva conoscere, inoltre i diavoli dissero che solo per la presenza della Madonna non lo avrebbero torturato e colpito con malattie invalidanti.
Con lo svelamento dei suoi segreti, il Sacerdote fuggì terrorizzato e da quel giorno cominciò a pregare la Madonna e a lottare contro i diavoli.
È avvenuto a un Sacerdote, ancora peggio avviene a quanti non pregano la Madonna e non La venerano. Tutti questi sono oppressi da pensieri sempre avversi al Bene, alla verità e alla giustizia, e l’inclinazione al Male in loro aumenta ininterrottamente con la ripetizione di bugie, giudizi e inganni, per la vita corrotta, immorale e viziosa.
Considerando il Male dilagante tra i potenti che comandano ovunque, quanti di loro pregano la Madonna? Quale spirito li ispira e li obbliga?
I diavoli hanno grande potere su quanti non pregano e tutti ci accorgiamo dell’agire falso, corrotto e maledetto di loro e li aggrediscono nella mente e nel corpo.
Queste persone che scelgono il potere e la carriera vendendo l’anima al diavolo, anche in modo non esplicito, solo per pochi anni riescono a considerarsi come piccole divinità. Sono innanzitutto i diavoli a torturarli interiormente e in tutto ciò che riguarda loro, causano disgrazie a loro e ai familiari e tanto altro ancora di drammatico, poi arriverà per tutti loro la disperazione e sarà per l’eternità.
Convinciamoci seriamente che abbiamo assoluta necessità della protezione della Vergine Santa, senza Lei i diavoli sono liberi di distruggere tutto.
Tutti voi innamorati e figli della Madre Immacolata, non abbattetevi mai e non lasciate dimorare nella mente pensieri di sconforto o dubbi sull’Onnipotenza del buon Gesù, sulla bontà della Donna vestita di Sole. Loro ci sono sempre quando Li invochiamo e dobbiamo farlo molte volte nella giornata, oltre nel Santo Rosario.
Ho scritto da almeno otto anni sull’importanza dei Cenacoli di preghiera da organizzare ovunque, soprattutto nelle vostre case, già molti Cenacoli vanno avanti e tutti seguono giornalmente la mia newsletter oltre ad incontrarsi ogni settimana.
Da trent’anni patisco persecuzioni, aggressioni, utilizzo dei loro sudditi da parte dei demoni, presenti in tante persone insospettabili. La Madonna mi ha sempre protetto e come vediamo l’odio dei demoni nei miei confronti non è diminuito semmai è aumentato di molto.
Pregate molto per me ogni giorno, recitate più Corone del Santo Rosario e altre preghiere per me.
Alla nostra amatissima Mamma rivolgiamo il più sentito augurio per il Suo onomastico.
Nel Santissimo Nome di Maria vinciamo nemici e demoni!