Sant’Arpino – Il consigliere federale regionale di Europa Verde, Aniello Di Santillo, annuncia oggi un progetto rivoluzionario che pone al centro dell’attenzione i cittadini di Sant’Arpino

Sant’Arpino – Il consigliere federale regionale di Europa Verde, Aniello Di Santillo, annuncia oggi un progetto rivoluzionario che pone al centro dell’attenzione i cittadini di Sant’Arpino. In un’epoca in cui il dialogo con la comunità diventa fondamentale, Di Santillo si impegna a non limitare l’ascolto dei cittadini solo durante la campagna elettorale, ma soprattutto in momenti ordinari. “La voce dei cittadini è la nostra guida”, dichiara Di Santillo. “Con questo progetto, vogliamo instaurare un dialogo costante, ascoltando i bisogni, i desideri e le preoccupazioni della nostra comunità, e agendo di conseguenza per il bene comune.” Ascolti(amo) Sant’Arpino è un’iniziativa che mira a costruire un ponte solido con i cittadini, promuovendo trasparenza, partecipazione e responsabilità. Di Santillo invita tutti i residenti di Sant’Arpino a partecipare attivamente a questo progetto che li vedrà protagonisti “Arriveremo in tutte le zone di Sant’Arpino, centro e periferie, nessuna parte del paese sarà esclusa – ha concluso il giovane – Perché solo insieme possiamo costruire un futuro migliore per la nostra città”

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *