Santa Maria La Fossa | L’amministrazione comunale organizza un campo estivo per 50 ragazzi

COMUNE-SANTA-MARIA-LA-FOSSA

Santa Maria La Fossa – Si svolgerà nel periodo da lunedì 11 a venerdì 15 luglio il campo estivo organizzato dall’amministrazione comunale per 50 ragazzi nati dal 1998 al 2003, presso il Villaggio turistico ‘Le Campole‘ di Formicola.

I ragazzi che vi parteciperanno avranno a disposizione un Acquapark , spazio per lo svolgimento delle attività, e tutta una zona sportiva comprensiva di campi da calcio,  calcetto, tennis.

Previsto anche un pasto comprensivo di primo piatto, secondo con contorno e una bottiglia dÂ’acqua da mezzo litro. Il trasporto avverrà a mezzo dello scuolabus comunale con raduno in piazza Europa alle ore 8,00. Il rientro è previsto per le 18,00 circa. La quota di partecipazione è stata fissata in 30 € a ragazzo. “E’ un’iniziativa che negli anni scorsi ha riscosso enorme successo – ha detto il vice sindaco Salvatore Russo – ci auguriamo che possa essere accolta con lo stesso entusiasmo”.

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *