Santa Maria Capua Vetere. Argentino e De Rosa in chell te vò bene

 

                        di Pasquale Leggiero

argentino e gruppo cantante

 Ogni tanto la provincia di Caserta, fa parlare di sé e dei suoi talenti questa volta a far parlare è la città del foro, con Argentino che tanto ama la musica. Di tale cosa ne ha fatto non solo la sua passione, ma anche la sua vita, incidendo canzoni e video, infatti è suo il duetto con Tony De Rosa uscito qualche giorno fa, tale duetto dal titolo: chell te vo’bene è stato scritto dai due cantanti e sta andando benissimo con visualizzazioni su face book e su youtube. Suddetto duetto a breve sarà anche un video tv, girato nella villa comunale di Santa Maria Capua Vetere. Sempre a breve usciranno altri brani sia di Argentino, sia di De Rosa. I due sono entrambi autori dei loro stessi brani. Inoltre Argentino Cantante scrive anche per altri artisti e a breve i suoi scritti saranno in pubblicazione cantati da altri artisti.

Molti vedono terra di lavoro, come martirizzata e senza speranze o forse molti la vogliono raccontare cosi. Invece terra di lavoro è anche e soprattutto terra artistica, terra di mille iniziative, dove gente onesta della sua passione ne fa il suo lavoro e viceversa. A dimostrare ciò oggi è Santa Maria Capua Vetere, e lo fa con un artista dal nome Argentino, ben vengano artisti come lui, che ci fanno sognare e vivere emozioni sempre belle, non possiamo che augurarci che tutta terra di lavoro continui a dare artisti e giovani pieni d’iniziative, Argentino e De Rosa ne sono l’esempio. Da parte nostra non possiamo che fargli i nostri migliori auguri per un ottimo successo.

argentino cantante e toni de rosaargentino e gruppo cantante

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *