SAN NICOLA LA STRADA-Dall’1 luglio saranno nulle tutte le cartelle esattoriali sino a 2.000 euro iscritte nei ruoli fino al 1999

 

CAIAZZA Luciano, di S_Nicola la Strada

SAN NICOLA LA STRADA – La Segreteria della Cisas, per il tramite del suo delegato comunale, Caiazza Luciano, funzionario Anas, ha reso noto un’importante provvedimento a carattere nazionale, attuato, finalmente, a favore dei contribuenti, a norma della Legge di Stabilità 2013. Il provvedimento scatterà automaticamente a partire dal prossimo 1° Luglio 2013 e riguarderà la rottamazione di tutte le cartelle esattoriali, emesse con un importo sino a 2.000 euro ed iscritte nei ruoli fino al 1999. Dunque, tutte le cartelle esattoriali iscritte nei ruoli fino al 1999 e di importo sino a 2.000 non si dovranno più pagare perché nulle. Al fine di evitare abusi od errori da parte dell’Equitalia e delle varie Società esattoriali, la Segreteria della Cisas invita i cittadini contribuenti a verificare l’esatto adempimento della Legge, anche se si tratta di importi non rilevanti, ma importanti a causa della grave crisi economica attuale, sempre crescente e che penalizza tutti i cittadini.

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *