SAN NICOLA LA STRADA –Salvatore Massi è il nuovo segretario generale del comune, sostituisce Ricciardi che va in pensione

Pascariello Sindaco San Nicola La Strada

 

di Nunzio De Pinto

 Dal prossimo 1° dicembre, l’attuale segretario generale, nonché direttore generale, dottor Luciano Ricciardi sarà collocato, su sua richiesta in pensione. Il sindaco di San Nicola la Strada, Angelo Antonio Pascariello ha deciso di provvedere alla sua sostituzione individuando nella persona del dottor Salvatore MASSI il nuovoSegretario Generale dell’Ente di Piazza Municipio. Il dottor Ricciardi, nato il 14 maggio 1945, laureato in Economia e Commercio, prima di approdare a San Nicola La Strada, è stato segretario comunale presso i comuni di Guardiaregia, Piana di Monte Verna e Lusciano. Attualmente la retribuzione annua lorda risultante dal suo contratto individuale per l’incarico ricoperto ammonta complessivamente a 117.000 euro, mentre per l’incarico di direttore generale riferito all’anno 2009 ha goduto di una retribuzione annua lorda pari a 78.000 euro, così come si evince dal sito internet istituzionale. La nomina del dottor Massi è stata comunicata ai capigruppo nel corso della settimanale riunione del martedì, nel corso della quale sono stati trattati diversi argomenti come il Consiglio Tributario, il cui regolamento deve essere approvato dal Consiglio Comunale entro il 31 dicembre 2010, data in cui bisogna anche approvare il Nuovo regolamento degli Uffici e dei Servizi; provvedere alla Costituzione O.I.V. e alla Rivisitazione del regolamento di contabilità.

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *