Sabato in “Candelora” al Teatro Caserta Città di Pace di Puccianiello

“Eventi teatrali”: apre la Nuova Compagnia di Canto Popolare

candelora

Caserta – Sarà la Nuova Compagnia di Canto Popolare ad aprire il prossimo sabato, 29 ottobre, alle ore 21, “Eventi teatrali”,  la rassegna ideata dalla commissione cultura di “Caserta città di Pace” di Puccianiello e dall’associazione “Gli Esclusi”, con la direzione artistica di Anna D’Ambra e la direzione amministrativa di Michela Cerrato, che quest’anno giunge alla quinta edizione.

La Nccp porterà in scena “Candelora”: un mix di suoni e colori che si intrecciano per dare vita ad un’unica, imperdibile, emozione. Il titolo “Candelora” richiama  le candele, la luce, il fuoco ed il mistero che circonda questi elementi; musica e luci si intrecciano ed acquistano senso e valore se visti assieme, in tutto è uno e uno è tutto.

Sul palco di Puccianiello, dunque, per la Nccp ci saranno: Fausta Vetere, Corrado Sfogli, Gianni Lamagna, Carmine Bruno, Marino Sorrentino, Michele Signore, Anastasia Cecere, Pasquale Ziccardi, Marco Sfogli.

L’appuntamento di sabato sera inaugura anche il nuovo incontro tra pittura e teatro che è la novità della quinta stagione di Eventi Tetrali: per “Tavolozza e Palcoscenico” espone nel foyer del teatro Enzo Toscano, tra i più quotati artisti casertani, originario di Casertavecchia.

Per info e prenotazioni, la prevendita è tutti i giorni dalle 17.30 alle 19.30 presso la biblioteca della comunità Caserta Città di Pace a Puccianiello.

 

 

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *