Sabato 27 gennaio a Dietro l’Angolo interverranno Formato e Tenneriello alle ore 11

MADDALONI (Caserta) – Terzo appuntamento del 2024 con la trasmissione radiofonica “Dietro l’Angolo”. Il prossimo appuntamento è previsto sabato 27 gennaio 2024 alle ore 11.

Carlo Scalera, fondatore e conduttore di “Dietro l’Angolo” su New Radio Network sarà affiancato dal giornalista de Il Mattino Giuseppe Miretto, nell’intervistare Alfonso Formato e Angelo Tenneriello, sui diversi temi tra cui quello del ruolo del centro e della sinistra nel governo locale, regionale e nazionale. Immancabile sarà il collegamento prealpino da Busto Arsizio, con il #cronistoricomaddalonese Michele Schioppa. La trasmissione sarà sia via FM campano che via web e con app nazionale nonché sarà attivo il telefono per domande e interventi in diretta, basterà comporre il numero 0823 405666.

Sabato 27 gennaio 2024, l’appuntamento sarà in onda sulla frequenza 89,9 MHz dalle ore 11 e circa fino alle ore 13.00 circa, a seconda degli interventi interni ed esterni.

Alla regia il costante impegno, libero e volontario e la professionalità di Enzo Pace, di Antonio Sferragatta e di Nello Iorio consentirà la riuscita della trasmissione.

Come di consueto per ascoltare la trasmissione è sufficiente sintonizzarsi in FM sui 89,90 mhz o in streaming su www.newradionetwork.com, dove è possibile seguire anche il live video o attraverso la pagina social face book “new radio network official” al link https://www.facebook.com/NewRadioNet /, con diretta streaming audio/video, mentre chi vuole può intervenire con post sul gruppo social “Dietro l’Angolo” di cui al link https://www.facebook.com/groups/145565835622779/ e telefonando allo 0823 405666.

È possibile, inoltre, scaricare la App New Radio Network che consentirà di ascoltare la diretta dal proprio cellulare.

Ufficio Stampa

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *