Sabato 20 gennaio a Dietro l’Angolo interverranno il Sindaco De Filippo l’on Santillo alle ore 11

Comunicato Stampa

MADDALONI (Caserta) – Secondo appuntamento del 2024 con la trasmissione radiofonica “Dietro l’Angolo”. Il prossimo appuntamento è previsto sabato 20 gennaio 2024 alle ore 11. La puntata sarà divisa in due parti come nelle edizioni degli anni precedenti.

Carlo Scalera, fondatore e conduttore di “Dietro l’Angolo” su New Radio Network sarà affiancato dal giornalista de Il Mattino Giuseppe Miretto, nella prima parte, nell’intervistare il sindaco di Maddaloni Andrea De Filippo. Immancabile sarà il collegamento prealpino da Busto Arsizio, con il #cronistoricomaddalonese Michele Schioppa. La trasmissione, che sarà sia via FM campano che via web e con app nazionale, proseguirà con la seconda parte che vedrà come ospite l’on. Agostino Santillo che parlerà dell’autonomia differenziata e del superbonus.

Sabato 20 gennaio 2024, l’appuntamento sarà in onda sulla frequenza 89,9 MHz dalle ore 11 e circa fino alle ore 13.00 circa, a seconda degli interventi interni ed esterni.

Alla regia il costante impegno, libero e volontario e la professionalità di Enzo Pace, di Antonio Sferragatta e di Nello Iorio consentirà la riuscita della trasmissione.

Come di consueto per ascoltare la trasmissione è sufficiente sintonizzarsi in FM sui 89,90 mhz o in streaming su www.newradionetwork.com, dove è possibile seguire anche il live video o attraverso la pagina social face book “new radio network official” al link https://www.facebook.com/NewRadioNet /, con diretta streaming audio/video, mentre chi vuole può intervenire con post sul gruppo social “Dietro l’Angolo” di cui al link https://www.facebook.com/groups/145565835622779/ e telefonando allo 0823 405666.

È possibile, inoltre, scaricare la App New Radio Network che consentirà di ascoltare la diretta dal proprio cellulare.

Ufficio Stampa

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *