Rosso Vanvitelliano – Caserta Città di Tutti

Rosso Vanvitelliano – Caserta Città di Tutti

Regalati e regala un posto a Teatro

Il giorno 27 dicembre alle ore 21:00 al Teatro Don Bosco di Caserta, con uno speciale Libro ingresso grazie al supporto della Diocesi e della Caritas Diocesana di Caserta,andrà in scena,“Prova d’Attore”, l’opera vincitrice di 9 premi oscar del teatro comico italiano al Roma Comic Off.

Con una cifra simbolica corrispondente al solo libro ingresso darai, questo Natale, anche a chi non ha la possibilità di vivere il teatro una opportunità di momenti sereni come è nello spirito cristiano della natività. Un gesto sincero, un contributo corale di tutti, un’azione collettiva di rinascita della città.

Lo scopo dell’iniziativa che promuove l’innovativo City Brand Culturale Rosso Vanvitelliano – Caserta Città di Tutti” è offrire una poltrona gratuita per la rappresentazione pomeridiana dello spettacolo nella stessa giornata a chi non può permetterselo grazie alla tua singola prenotazione di una poltrona a teatro per la sera del 27 dicembre.

Prova d’attore: una commedia divertentissima, un libro e due ore di serenità che doni a chi è stato meno fortunato di te.

Prenota il regalo più bello!

Regala un gesto per te e per gli altri!

Quest’anno donati il teatro, il dono che dona.

Sinossi “Prova d’Attore”

Si narrano le esilaranti vicende di due balordi ingaggiati da un nevrotico assistente, che provano con uno “stonato” vecchio attore d’altri tempi, un impegnativo testo teatrale sotto l’occhio nascosto di una famosa produttrice televisiva e di una improbabile badante austriaca.  

L’equivoco verbale regna sovrano in tutta l’opera mentre i due squattrinati compari alla ricerca di un facile guadagno, tra sedute spiritiche e spassosi sipari, arrivano a trasformare la rappresentazione di un antico dramma, la morte di Cesare, in una vera e propria “clownerie” che porterà ad un clamoroso colpo di scena finale. 

Due atti di sana, pura e “storica” comicità che affascina adulti e bambini, giovani ed anziani come nei lontani tempi di antiche e famose commedie napoletane che da Totò ai De Filippo hanno fatto la storia dell’umorismo.

Info e prenotazioni

tel. 340.3120046 – 392.2954745

email fabbricawojtyla@gmail.com

sito www.fabbricawojtyla.org

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *