Roma la manifestazione nazionale di CasaPound Itali

 

“Caro/a Amico/a di CasaPound Italia,

con la presente ti informiamo che sabato 24 Novembre 2012 si svolgerà a Roma la manifestazione nazionale di CasaPound Italia contro il governo Monti, la più importante delle iniziative organizzate da CPI in questi ultimi anni.

E’ la nostra occasione di scendere in piazza contro questo governo, è la tua occasione, non perderla ed unisciti a noi! L’appuntamento è alle ore 16.00 a piazza della Repubblica

Ti invitiamo a portare con te i tuoi familiari ed amici, perché dobbiamo essere in tanti di ogni categoria e fascia d’età, per rappresentare l’Italia che è stufa di pagare il prezzo dell’incompetenza dell’attuale classe politica.

Questa è l’unica manifestazione di CasaPound prima delle elezioni regionali e comunali del 2013, alle quali si candiderà con un proprio programma politico per Roma e per il Lazio, che verrà illustrato nel corso del corteo. Questa la nostra occasione per portare l’Italia in piazza con tutti i nostri sostenitori e coloro che ci vogliono appoggiare in questa battaglia.

Ora è il momento di dimostrare con i fatti la nostra appartenenza a CasaPound Italia: non bastano le parole, non bastano i tesseramenti, è ora di agire e questa è l’opportunità di portare l’Italia in piazza, di mettere l’Italia in marcia, di metterla in azione: facciamolo insieme!”

 

Per informazioni su servizio navetta, contattaci ai numeri:

fisso 06/92592853 (lunedì, martedì e mercoledì dalle ore 17.00 alle 20.00)

cellulare 3403025810

o scrivici all’indirizzo mail: circolofuturista@gmail.com

 

http://www.casapounditalia.org/

La Bellezza è nell’Azione!
 <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

DIVULGATE E VENITE CON NOI A RESPIRARE ARIA PURA !

Nell’attuale squallore della Società e della Politica , una stella brilla solitaria: CASA POUND .

Quest’Associazione di veri volontari dagli ideali avversati dall’informazione faziosa dominante e che sembravano al tramonto , nell’ Occidente ormai alla fine per gli stessi effetti devastanti e collaterali, dai più accolti e coltivati finora con entusiasmo, del Materialismo -Ateo , della Globalizzazione e di una Democrazia distorta ed agonizzante , si batte per diffondere una visione da sempre fuori dal coro e, grazie a Dio, controcorrente.

Ogni giorno con coraggio e tenacia diffonde e pratica sul campo attacchi ad ingiustizie e preconcetti, s’impegna sul fronte Naz.le ed Internazionale in opere umanitarie (aprite il SITO per fare tante …scoperte) e può certamente vantare un vero veggente come padre ispiratore della propria condotta coerente : http://it.wikipedia.org/wiki/Ezra_Pound , colui che visse per lottare fino in fondo la Finanza corrotta e l’Usura , quei mali fisiologi dell’Iperliberismo “regalatoci” dagli USA e di cui ci tocca puntualmente ora pagare il drammatico conto in termini generali ( socio-economici e culturali).

La rinunzia od addirittura l’avversione a certi Valori (Rispetto, Responsabilità, Dovere…) per premiare l’opposto prima o poi doveva scardinare le inebrianti illusioni, ma, con un minimo di saggia previgenza, viste le prime avvisaglie (delinquenza, droga, immigrazione…), poteva essere prevenuto già da qualche decennio ciò che oggi ci appare un vero incubo.

Inutile accennare a cio’che tutti oggi pensano e dicono come pappagalli o come i veri coccodrilli che piangono dopo, ormai l’epidemia è dilagata ovunque ( buona parte della Politica, Magistratura, Sindacati, etc) , ciononostante si va di male in peggio e se il barometro politico fosse,come dovrebbe essere naturale, un vero riferimento ( p.es. Sicilia: tra elezioni disertate al 50% e coalizioni sconcertanti << Crocetta / Casini:comunisti con cattolici; Fini / Lombardo: i protagonisti di grandi vergogne; Grillo, il comico che, gratis, diverte il pubblico che a sua volta ricambia; …>>  che peraltro non reggeranno, profilandosi un’altra elezione da brivido), si dimostrerà come la stessa Democrazia sia in pericolo, perché per vincere occorrono voti, ma se per raccoglierli si è disposti ad alleanze contro natura vendendo pure l’anima, sarà la fine.

Se è vero, come è vero, che la caduta dei Valori ha colpito immediatamente l’Economia e quindi il Lavoro che non è facile, né logico, poter inventare solo a suon di miliardi, occorre stravolgere gli attuali assetti riportando in auge l’ Umanesimo del Lavoro con la Compartecipazione agli utili almeno nelle grandi aziende come già avviene altrove; la riscoperta delle sinergie tra Capitale e Lavoro, creando forme politiche e sindacali armoniche e coerenti al mandato (a tal proposito è nato da poco Blu ,Blocco Lavoratori Unitario, il sindacato di CasaPound Italia ) 

Ma occorre additare e battersi contro i mentecatti che oggi aizzano alla lotta di classe ( speculando nell’attuale situazione per un facile e vile proselitismo) ; contro i magistrati che premiano i rivoltosi armati ed anonimi, proponendo che invece le forze dell’Ordine siano identificabili con nome e.. N° telefonico ; contro quei sindacati che non riescono a tutelare i NON cassintegrati certamente più numerosi e disperati,

E’ ora di svegliarsi per scoprire l’inganno che ci è stato imposto e se, guardando sempre avanti, il futuro è buio pesto come a mezzanotte, non resta che volgere lo sguardo indietro per cercare, e trovare di certo, qualche valido antidoto; certamente non vi verrà un torcicollo, anzi…….!

                                                                                                                                                                                          

E’ AUGURABILE CHE TUTTE LE COMPONENTI COLLATERALI CONTRIBUISCANO

CON L’AUSPICIO DI UNA SOLIDA  E PROFICUA RIUNIFICAZIONE

                                                                                                                                                Leonida.Laconico@Inbox.Com

<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<< 

http://it-it.facebook.com/media/set/?set=a.356625377708764.75367.109233099114661&type=3    Blu (Blocco Lavoratori Unitario), il sindacato C.P.
http://www.foggiatoday.it/cronaca/blu-sindacato-blocco-lavoratori-unitario.html

Circolo Futurista Casal Bertone
Direzione e Sede:
Roma – Via degli Orti di Malabarba, 15/a
cell. +39 340 30 25 810

Sito internet: www.circolofuturista.org
Facebook: digitare “circolo futurista”
http://radiobandieranera.org/

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *