RISPOSTA APERTA AL COORDINATORE DEL PDL DI GRAZZANISE
RAFFAELE RAIMONDO(nella foto): già candidato, per NUOVI ORIZZONTI, alle Amministrative del 2010 a GRAZZANISE
                                          fino al 29 febbraio 2012 dirigente del PD di GRAZZANISE
Â
 Incauto il coordinatore locale del Pdl (RENATO PARENTE?). Ma da quanti mesi o anni non si legge a in paese un comunicato pubblico del Partito del Cavaliere? Allora, se nel giro di pochi giorni fa affiggere manifesti che vorrebbero attestarne la presenza politica, si può supporre: gatta ci cova! Staremo a vedere! O forse se ne conoscono fin d’ora le ragioni.
Merita una risposta immediata il coordinatore berlusconiano ad                                                                 ALCUNE CONSIDERAZIONI SULLA GESTIONE DEL COMUNE ‘non datate’ 22 dicembre 2012, perché altrimenti passerotti o cornacchie di Grazzanise potrebbero credere a tali accenni di ridicole stoccate!                                                                                                                                                               Â
Incauto il coordinatore:                                                                                                                                             -Ma che fa? Attacca i Commissari prefettizi CIARAMELLA e NERO e la ‘dolce’ OPPOSIZIONE di FEDERICO CONTE e del Gruppo consiliare di NUOVI ORIZZONTI? Perché non lo dice chiaro?
-E scrive obiezioni di carattere finanziario sulla gestione attuale della macchina amministrativa a Grazzanise?  Chi ha messo in giro la “verità †che non ci son soldi al Comune? Ma non va a leggere i documenti? Giudica falso e menzognero l’addebito alla precedente Amministrazione Parente che ha sguazzato per oltre 10 anni? E di chi sarebbe la responsabilità maggiore, se non dei due Sindaci, degli Assessori e dei Consiglieri municipali eletti sotto il simbolo del Pdl?
-Coordinatore incauto a prendersela per “il silenzio delle altre forze politiche, della società civile e della stampaâ€. Dimentica vergognosamente il silenzio che finora ha mantenuto il suo rovinato Partito sulle più scottanti questioni amministrative. Finge di non aver sentito quanto Partiti e società civile hanno pensato e palesemente detto nell’ultimo decennio. Crede di farci credere che ha fatto comodo, per troppo lungo tempo, specialmente alla sua parte e a lui stesso, la tendenza, almeno dal 2007 in poi, a non scrivere/leggere sui giornali cartacei pezzi di politica. Ora egli si scandalizza…
-Incauto il coordinatore su tutti i riferimenti citati nel ‘suo’ manifesto. Lo invito, pertanto, ad un confronto pubblico, affinché torni a più miti consigli attraverso un contraddittorio diretto. La gente dovrà sapere come egli risponderà ad un’almeno decente verifica dell’operato politico/ gestionale incredibilmente fallimentare che egli vorrebbe riabilitare. Trascorra un BUON NATALE e si prepari ad un 2013 in cui i nodi pidiellini grazzanisani verranno ancor più al pettine! Chiaro?
Grazzanise, 23 dicembre 2012Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Raffaele Raimondo
Â