Rispettato il pronostico. La Volalto batte 3-0 la Volley Friends
Rispettato il pronostico. La Volalto batte 3-0 la Volley Friends, centra il suo terzo successo consecutivo, risponde subito ai successi di Marsala e Agrigento, e, soprattutto, allunga a quattro i punti vantaggio sull’Arzano quarto in classifica. Decisamente un margine interessante in chiave accesso play off promozione.
Quella contro il sestetto capitolino era una sfida che riservava qualche piccolo pensiero alle rosanero. Fresco il ricordo dell’inaspettato ko dell’andata. Ogni timore è stato subito spazzato via. Un ciclone caraibico di colore rosanero si è abbattuto sulla Volley Friends la quale ha potuto ben poco per arginare tanta furia agonistica. Salvo rari momenti a metà primo e terzo set durante i quali l’incontro ha vissuto relativi momenti di equilibrio, il resto dell’incontro è stato un applauditissimo monologo casertano.
Una vittoria corale dove si è distinta su tutte Claudia Torchia. Quindici punti in tabellino con sei ace all’attivo e primi tempi inarrestabili per l’ex Club Italia. Una prestazione veramente maiuscola per un atleta che partita dopo partita sta dimostrando perché è ritenuta una dei prospetti più interessanti dell’intera pallavolo italica.
Â