Pensieri in libertà di Raffaele Cardillo
Esponente di punta del Nuovo Ordine Mondiale un affamatore di popoli, un furbastro di tre cotte che è riuscito a sradicare dal nostro Paese la Fiat, un’eccellenza italiana nel mondo, dopo aver attinto risorse a piene mani dalle casse dello Stato italiano in nome di una subdola e artificiosa flessione delle vendite e il ricorso relativo alla cassa integrazione. Un’indegna rappresentazione di un personaggio, esponente di spicco di un capitalismo cannibale che, in nome del profitto, giustifica i suoi diktat, imponendo le sue scelte aziendali alle controparti in lotta, senza lasciare margini di dialogo. Un esempio luminoso di schiavismo delle masse lavoratrici, ormai ridotte a mere entità senz’anima.
 ANCORA UNA VOLTA L’ITALIA BISTRATTATA DALL’EUROPA CHE, NON RICONOSCE AL NOSTRO PAESE UN RIMBORSO PER IL DANNO SUBITO DALL’EMBARGO DEI PRODOTTI ORTOFRUTTICOLI DA PARTE DELLA RUSSIA CHE, ATTUA UNA GIUSTA RITORSIONE ALLE SANZIONI PROMOSSE DALL’UNIONE EUROPEA. AL DANNO SI AGGIUNGE LA BEFFA DELLE MANCATE ESPORTAZIONI CHE RIDURRANNO AL LUMICINO UNA DELLE ULTIME FILIERE PRODUTTIVE DELLA NOSTRA PENISOLA.
 RITENIAMO INNATURALE LA NOMINA DI LEGNINI A VICEPRESIDENTE DEL CSM. UNA STRANA INTRUSIONE DI UN POLITICO MILITANTE IN UN ORGANO DI GARANZIA E SQUISITAMENTE SUPER PARTES.