QUALI SONO I PRIMI EFFETTI DELLA RIFORMA DEL LAVORO? Caro collega, ad un mese dall’entrata in vigore della maggior parte delle norme introdotte dalla legge-Fornero, facciamo un primo punto degli effetti delle novità intervenute. Ti chiedo solo qualche attimo di attenzione per rispondere ai quesiti predisposti dai nostri esperti. Potrà così essere fatta una prima mappatura delle reazioni del mercato del lavoro alle nuove norme. Ti ringrazio per il tempo che ci dedicherai. Un cordiale saluto Rosario De Luca Presidente Fondazione Studi Consulenti del Lavoro Compila il questionario **************************************************************************************** Riproduzione riservata anche parziale. 2004/2012 – Consulenti del Lavoro – Tutti i diritti riservati Per informazioni:info@consulentidellavoro.it -http://www.consulentidellavoro.it Saluti, la Redazione diConsulentidellavoro.it Questa e-mail viene inviata come servizio gratuito a tutti gli utenti delle Email Istituzionali, pertanto non da considerarsi spamming. Grazie. ****************************************************************************************
ad un mese dall’entrata in vigore della maggior parte delle norme introdotte dalla legge-Fornero, facciamo un primo punto degli effetti delle novità intervenute.
Ti chiedo solo qualche attimo di attenzione per rispondere ai quesiti predisposti dai nostri esperti. Potrà così essere fatta una prima mappatura delle reazioni del mercato del lavoro alle nuove norme.
Ti ringrazio per il tempo che ci dedicherai.
Un cordiale saluto
Rosario De Luca
Presidente Fondazione Studi Consulenti del Lavoro
Riproduzione riservata anche parziale.
2004/2012 – Consulenti del Lavoro – Tutti i diritti riservati
Per informazioni:info@consulentidellavoro.it –http://www.consulentidellavoro.it
Saluti, la Redazione diConsulentidellavoro.it
Questa e-mail viene inviata come servizio gratuito a tutti gli utenti delle Email Istituzionali, pertanto non da considerarsi spamming. Grazie.
****************************************************************************************